da RMS Galleria...
Bene Bene ...ho letto la letterina che ci è stata inviata dalla sede...siamo stati bravi a Natale, bravissimi..gli abbiamo fatto guadagnare molto di più e il fatturato dello scorso anno è stato pareggiato in data 29/12 il che vuol dire che gli incassi del 30 e del 31 sono un "in più"...almeno questo per quello che mi è stato riferito e per ciò che concerne RMS Galleria Milano.E cosa ci hanno regalato per ringraziarci? La mancata conferma di tre nostri colleghi assunti tra ottobre e novembre ed indispensabili per un normale funzionamento dei reparti.Ecco la situazione per il piano della musica leggera:-Magazzinieri: una full time, una part time ed un full time che viene normalmente sbattuto in cassa la metà della giornata, spesso e volentieri.-Rifornimento: tre full time (di cui uno unico curatore del settore dvd e multimediale ed una normalmente adoperata in cassa) ed un part time-Cassa: due precarie a scadenza di contratto full time, un full time fisso ed una part time.- Customer: una full time (io) un part time normalmente sbattuto in cassa, altri due part time pomeridiani di cui uno ultimamente utilizzato in magazzino.Edizioni: una full time con anche mansioni di responsabilità.Ah, non ho menzionato il reparto strumenti..due full time, di cui uno curatore del piccolo audio..quando manca uno di loro però (come in questo periodo) chiamano un ragazzo dal piano della classica...l'alternativa è chiudere il reparto..Sommate 5 serali.Bene, per il negozio RMS che fattura di più in Italia sembra un po' pochino, non pensate?Bisogna forse iniziare a protestare, che dite?Questo è il programma di riduzione personale che verrà probabilmente applicato a tutti i negozi...mani in mano?Scusate, forse ho sbagliato qualche calcolo...ma sapete,ho il cervellino ghiacciato: oggi sono andata via prima dal lavoro perchè mi sono sentita male...nel mio negozio non c'è un impianto di riscaldamento decentemente funzionante e sono spesso costretta a presidiare l'info point (da sola per tutto il piano che comprende tutti i reparti) con sciarpa ed oggi addirittura con la giacca...cosa dicevano i Sommi Capi (nel loro inizio di risposta alle nostre richieste contrattuali) del decoro del luogo lavorativo? Oltre ai gomitoli di polvere volevano anche ricreare un ambiente polare oppure desideravano sottolineare la pulizia e l'"abitabilità" dei nostri negozi?Ecco, se volete sapere quanta cura effettiva stiano mettendo nel mantenere decorosi i punti vendita, fatevi un giro in RMS Milano...portatevi lo scaldotto da casa però..ed un antistaminico contro la polvere...
8:35 PM
Chiedo scusa per la veemenza del mio commento:prendetelo come uno sfogo motivato dall'ennesimo problema e dall'ennesima delusione...sarebbe interessante sapere cosa ha lasciato a tutti voi questo Natale...
1 Comments:
Cara collega i problemi non finiranno mai.... perchè non ci diamo una mossa noi di RMS milano Basta con le ansie da lavoro e lo stress qui ci vogliono tutti morti!!!!!!!!!
Posta un commento
<< Home