1.31.2006

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire


UN SUGGERIMENTO ALL’AZIENDA NEL SEGRETO DELL’URNA:

se alle vostre domande non ricevete le risposte che vorreste, non serve riformularle all’infinito nel pacchiano tentativo di farci credere che delle nostre opinione vi interessi realmente qualcosa.
Se voleste “conoscere il percepito da parte dei dipendenti” (come sostenete) dovreste solo tendere l’orecchio… e non fareste neanche fatica visto che la voce l’abbiamo alzata abbastanza e voi non potete non aver sentito... Ora però si tratta di ascoltarla.
Quindi prima di rispondere ad altre domande ci sembrerebbe giusto che ascoltaste le risposte che a nostro modo già vi abbiamo dato, specie nell’ambito del rinnovo del contratto integrativo.
Abbiamo costruito in maniera collettiva e democratica una piattaforma rivendicativa che voi avete cestinato senza scrupoli. La piattaforma è stata costruita partendo proprio dal nostro tanto valorizzato “percepito”, dalle cose che non vanno nell’azienda e dalle cose, di riflesso, che non vanno nelle nostre modeste vite.

Cmq, se ve lo foste scordati, vi avevamo chiesto:

AUMENTI SALARIALI,TRATTAMENTI UGUALI PER TUTTI I DIPENDENTI DEL GRUPPO, FORMAZIONE,AUMENTO DEL TICKET DA ANORESSIA,QUALITA’ DEL LAVORO, AMBIENTI SALUBRI ECC…

Lasciate perdere le nostre opinioni e pensate alle nostre necessità e se volete delle risposte cominciate da quelle che già vi abbiamo dato.